Spacciava vicino a un locale in centro a Legnano: pusher arrestato
Un ragazzo è stato trovato dalla Polizia di Stato con sette involucri di mariuana pronti per essere spacciati in centro a Legnano.
Un ragazzo è stato trovato con sette involucri di marijuana pronti per essere spacciati in centro a Legnano. Il giovane è stato, quindi, arrestato ieri (venerdì 14 maggio) dalla Polizia di Stato di via Gilardelli.
Il pusher è stato notato dagli agenti in prossimità di un locale pubblico. Il suo atteggiamento ha insospettito gli agenti che hanno deciso di perquisirlo. Così è stata trovata la droga confezionata in dosi. Perciò, il giovane è stato accompagnato negli uffici del Commissariato legnanese, a seguito delle formalità di rito, il fermato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.