In tanti per l’ultimo saluto a Christian Martinelli, l’operaio originario di Legnano morto sul lavoro
Nato e cresciuto a Legnano, si era poi trasferito a Sesto Calende, dove viveva con la sua famiglia. Mercoledì 5 maggio un incidente nella ditta di Busto dove lavorava lo ha portato via
Tante le persone che venerdì 14 maggio si sono riunite all’abbazia di Sesto Calende per dire addio a Christian Martinelli, l’operaio di 49 anni che mercoledì 5 maggio ha perso la vita in un incidente nell’azienda di Busto Arsizio dove lavorava.
Nato e cresciuto a Legnano, Christian lavorava alla Bandera di Busto Arsizio da vent’anni e si era trasferito a Sesto Calende con la famiglia: la moglie Sara e le sue bambine.
«Christian – hanno raccontato gli amici al termine della cerimonia – è sempre stato una persona buona, con una parola gentile per chiunque lo incrociasse. Tutti coloro che sono stati vicini a lui e Sara sanno quanto siano stato stati fortunati a conoscersi e quanto si sono voluti bene».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.