Investimento tra l’A8 e Gallarate, un morto: bloccata la superstrada 336 in direzione Malpensa
Dalle prime informazioni si tratterebbe dell'investimento di una persona. Sul posto stanno operando un'ambulanza della croce rossa di Gallarate e l'automedica. Allertata anche la polizia stradale. Si segnalano lunghe code
Un incidente stradale avvenuto alle 9.30 di oggi, mercoledì 12 maggio, sta paralizzando la superstrada 336 nel tratto compreso tra l’uscita dell’autostrada A8 e quella per Gallarate, in direzione Malpensa.
Dalle prime informazioni si tratterebbe dell’investimento di una persona. Sul posto stanno operando un’ambulanza della croce rossa di Gallarate e l’automedica. Allertata anche la polizia stradale. La statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico e le auto deviate sulla viabilità ordinaria, si segnalano lunghe code.
Anas fa sapere che “la strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Vergiate, a causa di un incidente avvenuto al km 2,700. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti due mezzi e una persona è deceduta. Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria allo svincolo di Gallarate Samarate. Sul posto è presente il personale di Anas, i VVF, la polizia Locale e il 118 per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.