Primo Maggio in pronto soccorso per un 18enne aggredito a Legnano
Il 18enne ha raccontato alla Polizia Locale di Legnano di esser stato aggredito da alcuni coetanei
Per un 18enne la festività del Primo maggio è terminata in pronto soccorso a Legnano. Il ragazzo, questa sera, sabato 1 maggio, ha “bussato” alla porta del Comando della Polizia Locale di Legnano, affermando di aver subito una aggressione.
Il giovane ha spiegato agli agenti di esser stato picchiato da alcuni suoi coetanei. A fronte di ciò gli uomini del Comando di corso Magenta hanno chiamato il 118. La Croce Rossa di Legnano ha, quindi, portato le prime cure al 18enne condotto in codice verde all’Ospedale di Legnano. Seguiranno gli accertamenti del caso per verificare i fatti realmente accaduti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.