Terzo appuntamento della contrada S.Ambrogio con la solidarietà a Legnano
Dopo Caritas di S.Paolo e Mensa dei Frati di Legnanello, consegnati alla parrocchia Beato cardinal Ferrari generi alimentari e per la pulizia e igiene personale
Terzo appuntamento della contrada S.Ambrogio con la solidarietà. In questi giorni, infatti, gli incaricati della contrada giallo-verde hanno consegnato alla parrocchia Beato cardinal Ferrari 95 kg di generi alimentari e generi per la pulizia e igiene personale.
Settimana scorsa, invece, grazie a una sostanziosa donazione da parte di Enoteca Longo, sono stati consegnati 110 kg di pasta e numerose uova pasquali di cioccolato alla Caritas di S.Paolo e alla Mensa dei Frati di Legnanello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.