Due incidenti in due ore a Legnano e sulla autostrada verso Milano, 3 persone soccorse
Il primo incidente è accaduto tra due auto in via Filzi, l'altro è avvenuto sull'A8 in direzione Milano
Nell’arco di due ore due incidenti rilevati sul territorio durante la giornata dedicata al mondo dei lavoratori.
Il primo scontro è accaduto sotto la pioggia battente delle 18 di oggi, sabato 1 maggio. L’incidente tra due auto si è verificato all’altezza di via Resegone. Due le persone coinvolte. una di 20 e l’altra di 19 anni. Entrambi i conducenti hanno ricevuto le prime cure da un’ambulanza del 118 e solo uno dei due feriti è stato condotto in codice verde al pronto soccorso. Sul posto è accorsa la Polizia Locale di Legnano che ha svolto i rilievi del caso.
Poco prima delle 20, invece, sull’A8 nel tratto verso l’A9 è stato registrato un incidente che ha provocato code in direzione Milano. La Croce Rossa di Legnano ha soccorso un 48enne, trasportato in codice verde all’Ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.