Primo maggio: cimiteri di Legnano aperti solo al mattino
Per la festa dei lavoratori, ossia, per sabato 1 maggio, i cimiteri Monumentale e Parco di Legnano non saranno aperti tutto il giorno
Per la festa dei lavoratori, ossia, per sabato 1 maggio, i cimiteri Monumentale e Parco di Legnano non saranno aperti tutto il giorno. I due campi santi resteranno aperti dalle 8 alle 13.
Durante la giornata di festa, inoltre, la raccolta domiciliare dei rifiuti a Legnano non sarà effettuata. I mancati servizi, infatti, saranno recuperati lunedì 3 maggio, quando gli operatori torneranno in servizio e saranno attivi anche nelle ore pomeridiane.
Raccolta rifiuti, ecco le modifiche per il 1° maggio nei comuni del Legnanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.