Una grondaia pericolosa tra Legnano e Cerro Maggiore
La preoccupazione è data anche dalla strada, via Catullo, particolarmente carica di transito verso l'ingresso dell'autostrada di Legnano
La segnalazione è di un lettore preoccupato per la possibile caduta di una grondaia dal fabbricato dismesso dell’area ex Gianazza al confine tra Legnano e Cerro Maggiore.
La preoccupazione è data anche dalla strada, via Catullo, particolarmente carica di transito verso l’ingresso dell’autostrada di Legnano e, in questo periodo, dei numerosi cittadini che si recano al centro vaccinale Move In.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.