Quantcast

Legnano in zona gialla, riaprono il Museo Sutermeister e il Castello Visconteo

Con l'ingresso della Lombardia in zona gialla rafforzata riaprono dal 27 aprile il Museo Civico "G. Sutermeister" e da sabato 1 maggio il Castello Visconteo

Museo Sutermeinster Legnano

Con l’ingresso della Lombardia in zona gialla rafforzata riaprono a Legnano dal 27 aprile il Museo Civico “G. Sutermeister” e da sabato 1 maggio il Castello Visconteo.

Modalità e orari di accesso:

Il Museo civico Sutermeister sarà aperto da martedì a venerdì senza prenotazione; sabato e domenica su prenotazione telefonica al numero 0331.543005 e via mail museocivico@legnano.org. L’accesso, consentito ad un massimo di 8 persone per volta, avverrà sempre nel rispetto del piano di accesso.

Il Castello Visconteo sarà aperto solo il sabato e la domenica, su prenotazione entro venerdì al numero 0331- 925575 o alla mail segr.cultura@legnano.org.  L’accesso avverrà sempre nel rispetto del piano di accesso. Gli orari d’apertura sono il sabato dalle 15.00 alle ore 19.00 – domenica e festivi: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. L’ingresso dei visitatori avverrà dall’ingresso principale a fianco della chiesetta. L’ uscita dei visitatori dall’uscita secondaria in fondo alla Sala Previati, dopo le scale Il numero massimo di visitatori presenti nell’edificio potranno essere 5 (per garantire 40 metri quadrati ciascuno). All’ingresso di ogni sala sarà indicato il numero massimo di visitatori ammesso.

Teatri e cinema aperti dal 26 aprile ma a Legnano il sipario non si alza: «Coprifuoco almeno alle 23»

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore