Ruba auricolari e lamette alle Gallerie Cantoni di Legnano, fermato dalla Polizia di Stato
L'uomo è entrato in azione nel pomeriggio del 25 aprile, ma è stato notato dalla vigilanza del centro commerciale
Auricolari, lamette da barba, “speaker bluetooth” da oltre 250 euro. È il bottino che un ladro ha cercato di sottrarre al supermercato delle Gallerie Cantoni di corso Sempione a Legnano. Entrato in azione nel pomeriggio di domenica 25 aprile, è stato bloccato dalla Polizia di Stato di via Gilardelli.
L’uomo, per cercare di farla franca, ha rotto le confezioni di tutti prodotti sottratti ed ha nascosto la merce nel suo giubbotto. Notato dall’addetto alla vigilanza, ha cercato di superare le casse dopo aver pagato solo una bibita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.