Rita, centenaria, è stata vaccinata contro la covid. La soddisfazione dei familiari
Finalmente, a distanza di due settimane dal suo centesimo compleanno, i vaccinatori hanno suonato alla sua porta per somministrarle la prima dose di vaccino Pfizer
Le sarebbe piaciuto riceve il vaccino come gradito regalo per la festa dei suoi 100 anni, ma fino allo scorso 7 aprile, giorno del suo centenario, nessuno si era ancora presentato a casa dell’anziana signora per somministrarle la prima dose a domicilio. Questo nonostante il contatto telefonicamente avvenuto più di un mese prima, con lo stupore dei suoi parenti che hanno voluto segnalare questa situazione.
La legnanese Rita Calcaterra Scavazzini ha comunque trascorso una giornata di festa con i suoi cari. E finalmente, a distanza di due settimane, i vaccinatori hanno suonato alla sua porta per somministrarle la prima dose di vaccino Pfizer: «Sono venuti in due e le hanno somministrato la prima dose – conferma sollevata la figlia che tanto aspettava questo momento per la sua anziana madre -. E’ andato tutto mene, la mamma sta bene e tra un mese torneranno per la seconda dose».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.