Esibisce un falso passaporto francese: 50enne arrestato a Legnano
A suo carico è risultato anche un ordine di carcerazione per droga e una ammenda ancora da pagare di circa 40mila euro
Un 50enne di origine tunisina è stato sorpreso a Legnano con un passaporto falso. L’uomo, già colpito da un ordine di carcerazione per droga, è stato individuato ieri, 13 aprile, dalla Polizia di Stato di Legnano impegnata in servizi di controllo.
Il tunisino deve scontare 9 anni e 4 mesi di reclusione, oltre che pagare una ammenda di 40mila euro. Il passaporto della Repubblica Francese è risultato del tutto falso. Il 50enne è stato, quindi, arrestato per aver esibito un passaporto contraffatto. Dovrà anche scontare la sua pena pregressa. L’arrestato è stato lasciato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.