Uova di Pasqua arrivate nelle pediatrie di Legnano e Magenta con l’autoscala
I Vigili del Fuoco hanno consegnato numerose uova di Pasqua ai bimbi ricoverati nelle pediatrie di Legnano e Magenta. Un momento di festa apprezzato anche dal personale sanitario
Le uova di Pasqua per i piccoli ricoverati nelle Pediatrie degli Ospedali di Legnano e Magenta sono arrivate con l’autoscala dei Vigili del Fuoco di Legnano e Magenta. In questi giorni di festa gli uomini del distaccamento di via Leopardi con i colleghi magentini hanno deciso di regalare un momento di festa a tutti i bambini che si trovavano allettati, in questo periodo di emergenza sanitaria, nei due nosocomi dell’Asst Ovest Milanese.
Un gesto sentito e apprezzato anche dal personale sanitario che ha accolto all’esterno nell’Ospedale gli uomini in divisa. Così, i Vigili del Fuoco, per la felicità di tutti i bimbi e non solo, hanno messo in azione le due autoscale. A diversi metri di altezza hanno mostrato un grande striscione con gli auguri di “Buona Pasqua”. Una bella sorpresa che ha decisamente rallegrato il weekend di festa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.