Quantcast

Uova pasquali per i ragazzi della Sequoia, la sorpresa del Circolo Carlo Borsani di Legnano

Il Circolo Carlo Borsani di Legnano, in occasione della Santa Pasqua, ho voluto dare la propria solidarietà alla Residenza Sanitaria per persone con Disabilità (RSD) “La Sequoia” del Centro Multiservizi di Legnano

Donazione Sequoia Legnano Circolo Borsani

Il Circolo Carlo Borsani di Legnano, in occasione della Santa Pasqua, ho voluto dare la propria solidarietà alla Residenza Sanitaria per persone con Disabilità (RSD) “La Sequoia” del Centro Multiservizi di Legnano.

Galleria fotografica

Donazione Sequoia Legnano Circolo Borsani 4 di 4

La Struttura, nata nel 1985, è oggi gestita dalla Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus. Accoglie persone con disabilità, che per le particolari patologie e per le situazioni di disagio familiare non sono nelle condizioni di frequentare Centri Diurni, né di restare presso la propria abitazione. Consulenza medica, attività di riabilitazione di mantenimento e sostegno psicologico vengono garantiti a ciascun ospite sulla base di un Progetto Individualizzato redatto dall’équipe multidisciplinare del Centro.

«Abbiamo voluto fare un piccolo gesto donando delle uova pasquali per i ragazzi e delle colombe per il personale con l’intenzione di portare un momento di gioia a tutta la Famiglia della Sequoia. Con questa occasione – commenta il Circolo Borsani – vogliamo augurare a tutti i cittadini legnanesi una Serena Pasqua e invitarli, per quanto possibile, ad essere generosi con i nostri concittadini in difficoltà».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Donazione Sequoia Legnano Circolo Borsani 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore