Quantcast

Le baby della Ginnastica Moderna a podio nella categoria allieve

Nelle ultime gare, sono andate in scena diverse competizioni della Ritmica sia del settore Gold che Silver

Legnano sport

Venerdì 26, al PalaBancoDesio è stato il turno delle Allieve Gold, per la seconda prova regionale riservata alle squadre.
I due schieramenti della Moderna, le allieve 2 composte da Matilde Dellanoce, Viola Mantegazza, Melissa Montesano e Emma Salotto e le allieve 3, composte da Matilde Nigro, Giulia Pompeo e Gaia Nebuloni vanno di pari passo e salgono entrambe sul secondo gradino del podio, mettendo al collo un bell’argento.
L’appuntamento è tra quindici giorni nella prova Interregionale, per riuscire a staccare il pass per il Campionato Nazionale.

Domenica 28, stesso palazzetto, tocca al Silver. Tutte in pedana per la prima volta le quattro Allieve presenti, nel livello LD. Cominciano le Allieve 1, Francesca Colombo è prima nella classifica assoluta (ottimo punteggio al corpo libero, bene anche alla palla) e precede le sue compagne Victoria Di Giorgio seconda e Aurora Grazioli quarta.
Nelle Allieve 2 Marta Iotti incanta con due ottime esecuzioni e bissa il successo della sua compagna, anche lei sale sul gradino più alto del podio.
Bella esperienza per tutte, si torna a casa con un po’ di medaglie e con la consapevolezza che il gruppo delle allieve cresce.

Ginnastica Moderna Legnano

Nelle foto, le due squadre Allieve Gold con le allenatrici Veronica Bertolini e Greta Merlo e quindi le piccole Allieve Silver con le allenatrici Veronica Bertolini e Federica Malamisura

Legnano sport

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore