RNL sul podio ai campionati regionali con la sincronetta Mia Bernault
Il programma degli obbligatori per la categoria esordienti A e ragazze è stato organizzato, domenica 28 marzo, nella piscina di Legnano
Rari Nantes Legnano sul podio con Mia Bernault ai campionati regionali di nuoto sincronizzato. Il programma degli obbligatori per la categoria esordienti A e ragazze è stato organizzato, domenica 28 marzo, nella piscina di Legnano. La sincronetta legnanese ha primeggiato tra le 97 atlete scese in vasca.
In generale la giornata è iniziata con un’ottima prestazione della categoria esordienti A, dove tutte le nostre atlete hanno raggiunto il punteggio di qualifica ai campionati italiani estivi. Soddisfazione per tutto il team allenatori che ha visto l’ottenimento di uno degli obiettivi principali di squadra.
«Fra le atlete della categoria esordienti A – spiegano le allenatrici Cinzia, Costanza e Silvia – segnaliamo l’eccellente prestazione di Camilla Cartabia e Martina Pizio che hanno ottenuto un ottimo punteggio e si sono piazzate rispettivamente in seconda e terza posizione nell’annata 2010, mentre a livello assoluto si sono qualificate al 18° e 20° posto. Nel pomeriggio la categoria ragazzi ha confermato la grande preparazione tecnica con il terzo posto di Mia Bernault. Siamo soddisfatte dell’esecuzione che ha permesso a Mia di ottenere oltre 72,452 punti e la medaglia di bronzo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.