Spacciava in stazione a Legnano, arrestato sia il pusher che il suo fornitore
Il giovane pusher è stato sorpreso dalla Polizia di Stato di Legnano. I poliziotti sono riusciti a rintracciare ache il suo possibile fornitore
Un giovane è stato trovato nella Stazione a Legnano con 70 grammi di marijuana destinata non solo al consumo personale, ma anche allo spaccio. Il ragazzo è stato sorpreso dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri, 25 marzo, ed era in compagnia di una seconda persona in piazza Butti.
I poliziotti intervenuti in sinergia con la Polizia giudiziaria sono riusciti a rintracciare l’uomo che, secondo le prime ricostruzioni, aveva rifornito il giovane pusher. Nell’abitazione di quest’ultimo gli agenti hanno trovato 150 grammi di marijuana, divisa tra 13 ” confezioni ” ed una busta in ” cellophane “, oltre che un bilancino di precisione.
Al termine delle indagini sia il giovane spacciatore che il rivenditore, risultati con pregiudizi per fatti specifici, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.