Calci e pugni contro la pattuglia della Polizia Locale 20enne sangiorgiese arrestato
Il pregiudicato, con obbligo di firma, una volta fermato dalla Polizia Locale ha posto resistenza, ha tirato calci e pugni per cercare di scappare. La sua fuga è durata poco
Un 20enne di San Giorgio su Legnano per sfuggire al controllo ha tirato calci e pugni contro la pattuglia della Polizia Locale di Legnano. Il giovane sangiorgese, noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato nella serata di ieri 25 marzo dalla Polizia Locale di Legnano.
Il pregiudicato, con obbligo di firma, una volta fermato dagli agenti ha posto resistenza ha tirato calci e pugni per cercare di scappare. Il 20enne ha anche infranto il finestrino della vettura di servizio. La fuga del giovane è durata poco: gli agenti sono riusciti a bloccarlo. La convalida dell’arresto è arrivata oggi, 26 marzo, dal Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.