Auto sporca e abbandonata da tempo in via Baio a Legnano
Secondo i legnanesi della zona l'auto, in precedenza, si trovava posteggiata lungo il Sempione e risulta in disuso da almeno un anno: «potrebbe favorire ulteriori situazioni di degrado»
Con le ruote sgonfie, incrostata di terra e ricoperta di foglie secche. Così è ormai abbandonata da tempo in via Madre Giuditta Baio, a Legnano, l’autovettura che, secondo i residenti della zona, in precedenza si trovava posteggiata lungo il Sempione e in disuso da almeno un anno. Un mezzo abbandonato che, per gli abitanti, «potrebbe favorire ulteriori situazioni di degrado».
Nel 2020 la Polizia Locale di Legnano ha censito 64 veicoli lasciati fermi nei posteggi pubblici e ne ha rimossi 62. In generale i parcheggi particolarmente colpiti da questo fenomeno sono soprattutto quelli di via Grigna e di via Rossini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.