Sciopero dei bus Stie venerdì 26 marzo
Lo sciopero riguarderà anche il personale viaggiante dell' agenzia di autobus Stie
Sciopero nazionale di ventiquattro ore indetto dalle Sigle CGIL, CISL, UIL, FAISA CISAL, UGL del Settore Trasporto Pubblico per il giorno 26 marzo 2021.
Le Organizzazioni Sindacali hanno comunicato l’adesione alla seconda azione di sciopero nazionale di ventiquattro ore, che coinvolge i lavoratori del Trasporto Pubblico Locale indetto, per il giorno venerdì 26 marzo 2021.
Lo sciopero riguarderà anche il personale viaggiante e non della agenzia di autobus Stie osservando le seguenti modalità di astensione dalla prestazione lavorativa:
PERSONALE VIAGGIANTE: dall’inizio del servizio alle ore 5.30, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dalle 15.30 a fine servizio
PERSONALE VIAGGIANTE AREA SEREGNO: dall’inizio del servizio alle ore 6.00, dalle ore 9 alle ore 12 dalle 16 a fine servizio
PERSONALE di terra: intera prestazione lavorativa del turno di servizio garantendo l’effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dai vigenti accordi aziendali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.