Consegnati i tablet donati dalla Uildm di Legnano ai ragazzi del doposcuola
La Uildm di Legnano ha donato ai ragazzi del doposcuola della Parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù

Sono stati consegnati oggi, 17 marzo, i tablet, che la sezione UILDM di Legnano ha donato ai ragazzi del doposcuola della Parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù.
L’Evento si è svolto questa mattina nella Sala degli Stemmi di Palazzo Malinverni. Alla consegna dei dispositivi, strumenti ancora più preziosi con l’obbligo della didattica a distanza per tutti gli ordini e gradi di scuola, erano presenti il parroco di Santa Teresa Padre Renato Rossi, del Presidente della sezione UILDM Luciano Lo Bianco e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Ilaria Maffei, del consigliere Monica Bernanasca e del Capo ripartizione Elena Bottini.
Dal Comune oltre 80mila euro per la didattica a distanza, le scuole li usano per la connettività
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.