Due furti falliti in una notte, ladro arrestato a Legnano dalla Polizia di Stato
La Polizia di Stato è riuscita ad arrestare un ladro che prima ha tentato di rubare una bicicletta e poi ha cercato di sottrarre un furgone
Prima ha provato a rubare una bicicletta, ma il proprietario lo ha fermato riprendendosela. Subito dopo è stato sorpreso dalla Polizia di Stato mentre stava cercando di scappare con un furgone che aveva appena scassinato. Lo “sfortunato” ladro è stato arrestato poco prima della mezzanotte di domenica 14 marzo in via Curtatone a Legnano.
Tutto è partito dalla segnalazione di alcuni legnanesi che hanno chiamato la centrale operativa raccontando di aver visto l’uomo mentre cercava di rubare una bicicletta, tentativo fallito a seguito dell’intervento del legittimo proprietario che è riuscito a riprendersi il mezzo. I poliziotti, accorsi sul posto, hanno così sorpreso il ladro, tunisino irregolare sul territorio nazionale, su un furgone posteggiato in via Curtatone: l’uomo era riuscito a scassinare il veicolo e stava per scappare.
I poliziotti sono riusciti a bloccarlo nonostante la sua resistenza. Con se’ aveva con materiale per lo scassinamento. Portato in Commissariato, terminati gli atti di rito, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.