Ultimo sabato di quaresima in arancione rafforzato, tutto tranquillo o quasi a Legnano
Nel supercontrollato centro della città, tanta gente ma nessun assembramento. In un centro sportivo, un ragazzino colto da malore è stato ricoverato in elisoccorso all'ospedale di Bergamo dove è stato operato
E’ stato un sabato, l’ultimo di colore sanitario “arancione rafforzato” in Quaresima, tutto sommato tranquillo a Legnano, non fosse stato per una gravissimo malore che ha colpito un ragazzino impegnato in un centro sportivo della città.
Nel pomeriggio, soprattutto, centro affollato da tanta gente e controlli serrati da parte delle forze dell’ordine e di controllo, presenti specialmente per prevenire qualsiasi assembramento. Quattro le pattuglie della Polizia Locale, più personale in borghese e una volante della Polizia di Stato impegnati sul territorio. Diverse le sanzioni comminate per il mancato rispetto dei protocolli anticontagio.
Un sabato, quindi, supercontrollato e chiuso senza danni. Purtroppo, però, il pomeriggio ha fatto registrare un grave malore in un centro sportivo cittadino. Protagonista un ragazzino svenuto improvvisamente. Le condizioni sono apparse subito critiche ed è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha ricoverato il giovane al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stato sottoposto a un intervento urgente.
Grave un ragazzino a causa di un malore mentre cavalcava in un maneggio a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.