Controlli del weekend a Legnano: multato un bar e sanzionati 4 cittadini
Identificate anche un’ottantina di persone, nella grande maggioranza dei casi ragazzi
Un bar del centro multato (400 euro) per la vendita di alcolici dopo le 18 e quattro cittadini sanzionati (multe da 400 euro). per aver violato il divieto di spostamento fra Comuni e un’ottantina di persone, nella grande maggioranza dei casi ragazzi, identificati. È il bilancio delle attività di controllo effettuate nel fine settimana dalla Polizia Locale di Legnano: il primo trascorso in “arancione scuro” per Legnano.
I servizi delle pattuglie sono stati indirizzati a evitare fenomeni di assembramento sul territorio e a monitorare il rispetto dell’orario di chiusura dei locali. Un impegno, questo, che nel pomeriggio di sabato ha visto rafforzati i servizi di presidio dei luoghi di maggior ritrovo nel centro cittadino.
I dati epidemiologici relativi alla scorsa settimana (dove manca il numero di nuovi casi di domenica 7 marzo
non essendo stato pubblicato sulla piattaforma di Regione Lombardia) registrano 18 nuovi casi al giorno a Legnano. Un numero in linea con il riscontro della scorsa settimana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.