Legnanonews in lutto per la scomparsa di Francesco Simonetti
Legnanonews è vicina all'amico Milo Simonetti per la scomparsa di papà Franco. I funerali si terranno domani martedì 2 marzo alle 10 in Basilica
Profondo cordoglio per la scomparsa del legnanese Francesco Simonetti. Legnanonews è vicina all’amico Milo Simonetti per la scomparsa di papà Francesco, figura di grande spessore umano. In lui riconosciamo tutti i valori espressi in un progetto editoriale nel quale ha sempre creduto.
Francesco Simonetti è stato un imprenditore capace e innovativo. Ha partecipato alla vita associativa di Legnano attraverso il mondo del Palio, del Lions e di altre istituzioni sociali guidandole con sapienza e passione esemplare.
Nell’impegno con Legnanonews ha manifestato un interesse per il quale non possiamo che essergli sempre grati. Oggi lo piangiamo come amico e lo ricorderemo sempre insieme ai suoi cari: la moglie Luigina e il figlio Milo.
I funerali si terranno domani martedì 2 marzo alle 10 in Basilica in omaggio ai suoi trascorsi di gran priore della contrada San Magno e per essere stato uno dei principali sostenitori del progetto per il restauro esterno della Basilica stessa.
Con immensa tristezza la Contrada San Magno si unisce al dolore di Luigina, Milo e tutti i suoi cari per la scomparsa del gran priore non reggente Francesco Simonetti.
Gianfranco Bononi presidente della Famiglia Legnanese con il ragiù Giuseppe Colombo, il consiglio direttivo e gli associati tutti, e Pietro Cozzi presidente della Fondazione Famiglia Legnanese con il consiglio di amministrazione sono vicini alla famiglia dell’amico e socio Francesco Simonetti, del quale ricordano la disponibilità e generosità sempre manifestate in tante occasioni di vita associativa.
Caro Francesco, oggi vogliamo ricordare i tuoi saggi consigli, la tua straordinaria e instancabile generosità e la grande attenzione che avevi per noi.
Ruggero Sormani, che da gran priore della contrada La Flora ha condiviso l’anno 2002 comune di reggenza, porge sentite condoglianze ai famigliari.
Siamo vicini al dolore della famiglia di Francesco Simonetti, generoso benefattore della nostra Associazione Musicale. Custodiremo sempre con cura i doni e la musica che ha lasciato, testimoni del suo passaggio e del grande amore per la bellezza.
Il Coro Jubilate insieme a Docenti e allievi della Scuola di Musica Jubilate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.