Un aiuto al canile di Olgiate Comasco distrutto dalle fiamme, la mobilitazione dei Frogs Legnano
La squadra di football americano ha coinvolto Croce Rossa, Protezione Civile e sindaci per una raccolta di materiale utile a far ripartire la struttura gestita dall'associazione Amici per un Pelo

Il battito del cuore NeroArgento dei Frogs Legnano non poteva rimanere insensibile alla tragedia del canile di Olgiate Comasco andato a fuoco lo scorso 13 febbraio.
Domenica pomeriggio hanno consegnato, grazie ad una iniziativa lanciata sui social, il materiale raccolto dalla spontanea ed enorme generosità di privati cittadini che hanno contribuito a dare un aiuto ai volontari del canile Amici Per Un Pelo, alla responsabile Diana Baragiola e a tutti gli ospiti a 4 zampe.

L’iniziativa si è svolta in collaborazione con la Protezione Civile di Olgiate Olona capitanata da Silvia Giudici e Susanna Fusaro, con il sindaco Giovanni Montano e la Protezione Civile di Villa Cortese guidata dal presidente Giacomo Peri, con l’aiuto del Comitato di Busto Arsizio di Croce Rossa Italiana.
La delegazione è stata ricevuta dal sindaco di Olgiate Comasco Simone Moretti che ha ringraziato tutti portando il saluto della Città e un abbraccio virtuale per gli aiuti. Per tutti coloro che volessero aiutare il canile, potete chiamare Silvia Giudici al 320 057 9472.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.