Carnevale in piazza, pochi bimbi in costume ma la festa è comunque un segnale di ottimismo
Non è stato possibile organizzare alcun evento per i divieti di assembramento, tuttavia esplode la gioia di tanti piccoli
Domenica di Carnevale a Legnano. Favorita dalla bella giornata di sole, la festività è stata salutata da un gruppo di bimbi in costume impegnati a rincorrersi a e lanciarsi coriandoli sulla piastra della piazza.
Non è stato possibile organizzare alcun evento per i divieti di assembramento, tuttavia la gioia di tanti bimbi è esplosa com’è giusto che avvenga.
Il territorio è stato sempre ricco di eventi che hanno richiamato tanta, ma davvero tanta gente. Cerro Maggiore, Cantalupo, Parabiago e ultimamente anche Legnano, grazie ad iniziative oratoriane, sono stati negli anni località che hanno attirato mascherine di ogni genere ed età. Oggi dobbiamo accontentarci di iniziative… a distanza ed ecco quella del concorso fotografico a cura del Comitato Carnevale Cerrese, per non far sentire ai cittadini la mancanza della tradizione carnevalesca nonostante l’emergenza sanitaria.
A Cerro Maggiore il Carnevale “si traveste” da concorso fotografico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.