RNL, le esordienti B tornano in vasca con i campionati regionali
Le giovani agoniste del nuoto sincronizzato hanno disputato il Campionato regionale esordienti B (anno 2011), organizzato nell’impianto natatorio di Brescia
Sono tornate in vasca a gareggiare, dopo un anno abbondante di fermo, le giovani agoniste del nuoto sincronizzato, che domenica 7 febbraio hanno disputato il Campionato regionale esordienti B (anno 2011), organizzato nell’impianto natatorio di Brescia.
«Buona la prestazione del gruppo che ha dimostrato concreti miglioramenti e soprattutto consapevolezza del lavoro svolto in questi mesi – commenta il presidente della Rari Nantes Legnano Belloni -. Complimenti da tutto lo staff tecnico a Riberto Beatrice, Bottini Anita, Tirinnanzi Ludovica, Crepaldi Cecilia, Burchielli Viola, Bauso Chiara, Criscino Petra e Sangiovanni Sofia che hanno ottenuto risultati incoraggianti che fanno ben sperare per le prossime competizioni. Obiettivo per le prossime settimane è di riconfermare l’evoluzione positiva del movimento legnanese, puntando alla crescita dei gruppi giovanili che oggi più che mai rappresentano il futuro della società».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.