Quantcast

Dopo l’arresto per evasione sfoga la rabbia in pronto soccorso a Legnano

L'uomo andato in escandescenza al pronto soccorso di Legnano è il pregiudicato, che tre giorni fa è stato fermato dai carabinieri di Solbiate Olona

polizia di Stato legnano

Dopo l’arresto per evasione sfoga la rabbia danneggiando il pronto soccorso di Legnano e minacciando gli agenti della Polizia di Stato di Legnano. L’uomo, un 35enne sanvittorese, già arrestato tre giorni fa per essere evaso da domiciliari, ha dato in escandescenza nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio: tale è stata la violenza che il personale sanitario presente al triage ha dovuto chiedere aiuto al commissariato di via Gilardelli.

Immediato l’intervento della volante che dopo alcuni istanti è riuscita a placare l’animo del balordo. Il 35enne è stato fermato e questa mattina (8 febbraio) al Tribunale di Busto Arsizio è stato convalidato l’arresto.

 

di
Pubblicato il 08 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore