Auto abbandonate nei posteggi a Legnano, 62 mezzi rimossi nel 2020
La Polizia Locale di Legnano nell'arco del 2021 ha individuato 64 auto abbandonate di queste 62 sono state rimosse
C’è chi se ne va dall’Italia e lascia l’auto posteggiata, altri ancora l’abbandonano e cercano di essere irreperibili. Poi, ci sono le vetture lasciate incustodite in quanto il proprietario è deceduto e nessuno se ne occupa più. Anche nel 2020 la Polizia Locale ha rinvenuto a Legnano mezzi censiti e lasciati fermi nei posteggi.
Nonostante la circolazione in città sia diminuita a causa della pandemia, iniziata lo scorso mese di marzo, gli agenti hanno trovato 64 auto abbandonate di queste 62 sono state rimosse.
Si può dire che, tra i posteggi legnanesi preferiti per questo fenomeno, quelli di via Grigna e di via Rossini, vicino alla stazione ferroviaria, sono i preferiti. Proprio in quest’ultimo, nei giorni, scorsi, due pattuglie del Comando hanno provveduto a verificare e a rimuovere tre mezzi abbandonati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.