Ramo pericolante in corso Italia a Legnano, in arrivo un tecnico “arrampicatore”
Dovrà intervenire uno specialista, che si arrampica direttamente sugli alberi, per tagliare il ramo spezzato nel parchetto di corso Italia a Legnano
Dovrà intervenire uno specialista di tree climbing (tecnico che si arrampica direttamente sugli alberi) per tagliare il ramo spezzato di un albero nel parchetto di corso Italia a Legnano. Ecco perché anche oggi (4 gennaio) l’area interessata è stata isolata preventivamente dai nastri biancorossi.
La tecnica di potatura in arrampicata sugli alberi è stata scelta dal Comune a causa della posizione della parte danneggiata dell’essenza. Il ramo pericolante, infatti, non risulta raggiungibile con la classica piattaforma perciò bisognerà attendere l’arrivo del tecnico “arrampicatore”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.