Quantcast

Ramo pericolante in corso Italia a Legnano, in arrivo un tecnico “arrampicatore”

Dovrà intervenire uno specialista, che si arrampica direttamente sugli alberi, per tagliare il ramo spezzato nel parchetto di corso Italia a Legnano

parco di corso italia legnano

Dovrà intervenire uno specialista di tree climbing (tecnico che si arrampica direttamente sugli alberi) per tagliare il ramo spezzato di un albero nel parchetto di corso Italia a Legnano. Ecco perché anche oggi (4 gennaio) l’area interessata è stata isolata preventivamente dai nastri biancorossi.

La tecnica di potatura in arrampicata sugli alberi è stata scelta dal Comune a causa della posizione della parte danneggiata dell’essenza. Il ramo pericolante, infatti, non risulta raggiungibile con la classica piattaforma perciò bisognerà attendere l’arrivo del tecnico “arrampicatore”.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore