Incidente in corso Italia a Legnano, semaforo abbattuto
La Polizia Locale di Legnano ha rilevato il caso e sta rintracciando il proprietario della vettura che nella notte ha abbattuto il palo
Un’auto ha abbattuto il semaforo della ciclabile di corso Italia a Legnano e se n’è andata senza chiamare i soccorsi.
La Polizia Locale di Legnano ha rilevato il caso e, attraverso le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, ha ricostruito i fatti accaduti nella notte appena trascorsa, tra lunedì 1 e martedì 2 gennaio. Gli agenti stanno rintracciando il proprietario della vettura (una Porsche) che ha letteralmente messo ko l’impianto semaforico sulla pista ciclabile all’incrocio con via Giolitti.
Il palo segnaletico è tutt’ora a terra e sarà ripristinato nei prossimi giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.