Contro un palo in piazza Carroccio a Legnano: auto semidistrutta, automobilista illesa
A rimanere coinvolta è stata una donna di 55 anni finita con la sua auto contro un palo della illuminazione pubblica. Soccorsa, non è stata portata in ospedale. Danni ingenti alla carrozzeria della vettura
Incidente in piazza Carroccio a Legnano questa sera, sabato 30 gennaio, attorno alle 22.20. A rimanere coinvolta una donna di 55 anni che, per cause in fase di accertamento, è finita con la sua auto contro un palo della illuminazione pubblica.
La vettura, che ha riportato ingenti danni, è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano. La donna è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano. Fortunatamente, solo tanto spavento e nessuna ferita. Infatti, non è stato necessario condurla al pronto soccorso.
L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano e in supporto alla pattuglia del Comando legnanese sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano. Gli agenti di corso Magenta hanno poi richiesto l’intervento dei tecnici per la messa in sicurezza del palo danneggiato nell’impatto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.