Campagna anti Covid: vaccinati 72 dei 73 ospiti della Rsa Accorsi
Tutti i residenti hanno ricevuto la prima dose somministrata dal direttore sanitario all'interno della struttura e sono già state effettuate le prime somministrazioni tra gli operatori sanitari
Massiccia adesione alla campagna vaccinale anti Covid tra i 73 ospiti della Rsa Accorsi di Legnano. Tutti i residenti (tranne uno) hanno ricevuto la prima dose somministrata dal direttore sanitario all’interno della struttura e sono già state effettuate le prime somministrazioni tra gli operatori sanitari.
Soddisfatta la direzione che aveva sensibilizzato staff e ospiti sull’importanza del vaccino per uscire insieme dalla pandemia che ha fortemente segnato durante la prima ondata la casa di cura legnanese.
Nuova dirigenza e tamponi ogni 15 giorni, la Rsa Accorsi è covid free
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.