Norme anti Covid a Legnano, in 7 giorni 380 controlli e nessuna multa
A parte alcuni momenti di forte tensione registrati in centro a Legnano si può dire che i legnanesi hanno rispettato alla perfezione le regole anti contagio
A parte alcuni momenti di forte tensione registrati in centro a Legnano, si può dire che i legnanesi hanno rispettato alla perfezione le regole anti contagio. È quanto emerge dal bilancio relativo ai controlli effettuati durante la scorsa settimana e presentato oggi, lunedì 18 gennaio.
Tra l’11 e il 17 gennaio, gli agenti hanno effettuato i controlli anti covid a domicilio (102) su persone poste in quarantena, in esercizi commerciali (61) con servizi coordinati con la Polizia di Stato e su persone a piedi e in auto (380) senza elevare sanzioni.
Il personale del Comando di corso Magenta, inoltre, ha effettuato controlli specifici anti assembramento in tutte le aree verdi e di aggregazione della città, oltre che nei punti di controllo degli snodi stradali principali. In questo contesto, ricordiamo giovedì scorso l’intervento della Polizia Locale per calmare gli animi di alcuni ragazzi che, in prossimità della fermata in largo Tosi, hanno contestato una sanzione emessa da un controllore e quello di venerdì 15 di gennaio, con gli agenti che hanno evitato tensione tra numerosi giovani che si erano ritrovati prima in zona Cantoni e poi tra il parco Falcone e Borsellino e largo Tosi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.