Un incidente terribile e una morte spaventosa per il 38enne ribaltatosi sul Sabotino
Le cause principali dell'incidente sono ancora da individuare in maniera precisa. Domenica mattina, la Polizia locale ha effettuato nuovi rilievi sul posto
Un mazzo di fiori lasciato da una mano amica. Alcuni rottami della carrozzeria dell’auto che si è ribaltata. Addirittura una pozzanghera di sangue, ancora lì dopo 12 ore dall’incidente. Sono i segni del terribile sinistro avvenuto ieri sera, sabato 16 gennaio, poco dopo le 22, costato la vita a un 38enne, autotrasportatore, di origini moldave e residente a Milano.
In mattinata, sul posto una pattuglia della Polizia Locale è stata impegnata in nuovi rilievi per individuare le cause del ribaltamento della vettura. Le cause principali sono ancora da individuare in maniera precisa. Eventuali telecamere in zona potrebbero aiutare le autorità.
L’incidente è accaduto su viale Sabotino, subito dopo il curvone che porta all’impianto semaforico al confine con Castellanza.
Di sicuro, un evento che sta lasciando sgomento in città, come dimostrano tante manifestazioni di cordoglio apparse sui social. L’età ancora giovanile dell’automobilista sta destando impressione, come la sensazione di una morte spaventosa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.