Una sanzione sul bus a Legnano fa accorrere Polizia locale e Carabinieri
Un gruppo di giovani si è rivolto con toni forti nei confronti dei controllori di un bus. A riportare la calma ci ha pensato la Polizia Locale
La sanzione per un biglietto del bus ha fatto scatenare una discussione piuttosto animata con protagonista un gruppo di giovani rivolgersi con toni forti nei confronti dei controllori.
L’episodio è accaduto alle 19 di questa sera, giovedì 14 gennaio, in largo Tosi, a Legnano. Sul posto, per sedare gli animi, sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale e una dei carabinieri. Spiegamento di forze che non è affatto passato inosservato, così come le grida di tutti i coinvolti.
La situazione è tornata alla normalità nell’arco di pochi minuti. Nel contempo, i ragazzi che hanno iniziato a rispondere in malo modo ai controllori sono stati identificati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.