Quantcast

Norme anti-covid a Legnano: controllate 400 persone nel fine settimana

La Polizia Locale di Legnano ha controllato 410 persone e 40 attività commerciali del centro di Legnano. Nessun negoziante è stato sanzionato, due i cittadini multati perchè senza mascherina

polizia locale legnano

Nel fine settimana del 9 e 10 gennaio gli agenti di Polizia Locale del comando di Legnano hanno controllato più di 400 persone per verificare il rispetto delle norme anti-covid. Due i cittadini multati perchè senza mascherina sul viso.

Sempre alta l’attenzione degli agenti del Comando di corso Magenta che in questi giorni di emergenza sanitaria svolgono mirati servizi per verificare il rispetto delle normative covid -19 in città. Nel dettaglio, durante il fine settimana, sono state controllate 410 persone, cittadini che per lo più transitavano nel centro cittadino. Verificati anche i comportamenti di 40 attività commerciali, risultate tutte in regola: nessun negoziante è stato sanzionato.

Lombardia arancione, cosa si può fare e cosa no

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore