Don Emanuel saluta la parrocchia San Domenico e va in Uganda
Con una partecipata messa la comunità della parrocchia San Domenico ha salutato don Emanuel che è pronto a tornare in Uganda

Con una messa partecipata la comunità della parrocchia San Domenico di Legnano ha salutato don Emanuel che dopo un anno a Legnano è pronto a tornare in Uganda. L’ultima cerimonia legnanese è stata celebrata domenica 11 dicembre con don Marco Lodovici ed è terminata con un caloroso applauso per salutare con affetto e riconoscenza il prete per il servizio svolto in città.
Il prete ugandese è in Italia dal 2010 ed ha preso i voti nel 2014. Don Emanuel ha poi concluso la sua esperienza italiana a Legnano e ora è diretto alla diocesi di Soroti.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.