Non solo il parco Castello ma anche il parco ex Ila chiuso per manutenzione
I parchi resteranno chiusi sino al termine dei lavori. Nel frattempo sono in corso e si protrarranno sino a lunedì le azioni di messa in sicurezza delle altre aree verdi di proprietà comunale
Non solo il parco Castello, ma anche il parco ex Ila chiuso per mettere in sicurezza gli alberi, dopo le precipitazioni dei giorni scorsi.
La decisione ufficializzata oggi, venerdì 8 gennaio, con un comunicato dell’amministrazione comunale: “I parchi resteranno chiusi sino al termine dei lavori. Nel frattempo sono in corso e si protrarranno sino a lunedì le azioni di messa in sicurezza delle altre aree verdi di proprietà comunale e ai margini delle strade. La prossima settimana si provvederà a completare la rimozione e lo smaltimento di tutti i rami e i tronchi raccolti sul territorio in questi giorni”.
Il Comune tiene anche a precisare “che si provvederà alla rimozione delle situazioni più pericolose anche se il verde fosse di provenienza privata. Negli altri casi l’operazione sarà a carico dei proprietari”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.