Legnano in zona gialla e in un video surreale
Luca Mondellini, giovane videomaker, è l'autore di questo video che mostra una città surreale in tempo di pandemia
Giovedì 7 gennaio, ore 20, centro di Legnano, Con questo video, Luca Mondellini, giovane videomaker, mostra l’immagine di una città surreale, ancor più inverosimile, se pensiamo che in questi giorni siamo in “zona gialla”. Sarà, ma ormai, in questa pandemia, i colori hanno ancora importanza?
Forza legnanesi, fiducia nel vaccino e nella nostra riconosciuta capacità di reagire a tante avversità. La nostra città tornerà vivace, affollata, frequentata, con tanti eventi, come sempre l’abbiamo conosciuta. Adesso, però, mascherina, distanziamento, rispetto dei protocolli e accettiamo anche una città come quella che ci ha proposto l’amico Luca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.