Panchine in piazza San Magno transennate, pericolo caduta grondaia dal “grattacielo”
Una pattuglia della Polizia Locale prima di mezzogiorno è intervenuta e ha circoscritto lo spazio accanto al "grattacielo" del centro dal quale potrebbe cadere una grondaia che si è staccata dal corpo centrale
Panchine di piazza San Magno transennate questa mattina, sabato 2 gennaio, a Legnano. Una pattuglia della Polizia Locale prima di mezzogiorno è intervenuta e ha circoscritto lo spazio accanto al “grattacielo” del centro dal quale potrebbe cadere una grondaia che si è staccata dal corpo centrale.
La zona rossa, il coprifuoco e anche la pioggia stanno tenendo lontani i legnanesi dal centro, ma la pericolosità del pezzo di gronda che si è staccato è stata tale da costringere al provvedimento adottato, in attesa di un intervento decisivo per eliminare qualsiasi motivo di allarme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.