Alberi pericolanti, dal 31 dicembre chiuso il parco Castello di Legnano
L'area verde resterà chiusa fino al ripristino delle condizioni di sicurezza - Riaperti i cimiteri
Con ordinanza sindacale, da domani 31 dicembre, e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, il Parco Castello di Legnano resterà chiuso alla cittadinanza. Lo comunica l’amministrazione comunale con una nota stampa in cui spiega che la chiusura è stata decisa alla luce della comunicazione da parte del servizio Verde della Società AMGA, che ha segnalato la potenziale pericolosità di alcuni alberi ad ampia chioma da cui, in caso di maltempo, potrebbero distaccarsi rami di grandi dimensioni
L’amministrazione comunale, alla luce delle previsioni meteorologiche favorevoli e di pulizia dei viali svolti in questi giorni, ha invece deciso di riaprire questo pomeriggio, 30 dicembre, i cimiteri Monumentale e Parco. Al cimitero Monumentale sarà consentito soltanto l’accesso ai pedoni e non ai veicoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.