Un fischio dalla Franco Tosi, nessun allarme ma il collaudo di un compressore
Il rumore alle 9.30 e attorno alle 15, invadendo la zona tra piazza Monumento e la ZTL Venegoni
Nessun segnale di allarme, nessuna sirena, ma il rumore causato da un compressore testato per un cliente un visita agli stabilimenti della Franco Tosi di Legnano.
La segnalazione è arrivata da una lettrice, preoccupata dal fischio che ha incominciato ad alzarsi attorno alla zona della stazione ferroviaria ieri, lunedì’ 29 dicembre, nel tardo pomeriggio. Oggi, il rumore è tornato alle 9.30 e attorno alle 15, come conferma il video in copertina, invadendo la zona tra piazza Monumento e la ZTL Venegoni.
Nel pomeriggio la comunicazione della Franco Tosi di Presezzi: “si tratta di una prova di collaudo di un compressore per un nuovo prodotto, testato in presenza di un cliente”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.