Fiamme in casa a Legnano, i Vigili del Fuoco salvano due donne
Momenti di paura per una legnanese di 88 anni rimasta con la sua badante intrappolata nel suo appartamento
Momenti di paura per una legnanese di 88 anni rimasta intrappolata nel suo appartamento a causa di un incendio divampato nel salotto. A spegnere le fiamme salvando la donna e la sua badante, che erano entrambe sul balcone, sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano.
Il fatto è accaduto le 7 di questa mattina, 26 dicembre, in una palazzina in via Giovannelli a Legnano. La squadra del distaccamento di via Leopardi ha spento con l’autoscala l’incendio nel soggiorno, dopo di che gli operatori hanno raggiunto le due donne spaventate sul balcone al terzo piano.
Sul posto c’era anche l’autopompa di Legnano, il carro soccorso di Inveruno oltre che l’autopompa di Busto Arsizio. Ad intervenire anche la Polizia di Stato di via Gilardelli e i soccorritori del 118. Fortunatamente le due donne non hanno riportato gravi intossicazioni o ferite. [le foto di=1195148]
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.