Natale 2020 a Legnano, in strada solo per andare a messa
Tra gli interventi dei soccorritori, a Cerro Maggiore, una donna assistita dopo una aggressione. Tragedia della strada vicino a Saronno, muore un ciclista

Legnanesi così chiusi nelle proprie abitazioni il giorno di Natale non lo sono mai stati. Certo, per tradizione, la giornata non ha mai portato un particolare traffico viabilistico e pedonale, ma come oggi… mai!
Le immagini della galleria fotografia sono state scattate alle 11 di oggi, 25 dicembre. Parcheggi del centro deserti, o quasi, auto in viaggio pochissime, gente a piedi praticamente sono coloro che si stavano recando nelle chiese per la messa di Natale. Una giornata, quindi, in cui i legnanesi hanno fedelmente rispettato la zona rossa.
Fortunatamente, scarso il lavoro per le forze di controllo e di polizia, e anche per i soccorritori. In serata, il bilancio segnala quattro interventi risolti in codice verde a Rescaldina, assistita una donna di 47 anni, a Parabiago per un’altra donna di 59 anni, a Legnano nelle vicinanze della stazione ferroviaria per un uomo di 54 anni, a Busto Garolfo dove è stata soccorsa una 75enne.
Maggior agitazione, invece, è stata registrata alle 14, a Cerro Maggiore, in via Turati, dove una donna di 39 anni è stata assistita, dopo un litigio. La vicenda si è risolta senza il ricovero in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.