Lite in largo Tosi a Legnano, cocci di bottiglia a terra e due giovani in ospedale
La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale. Un ragazzo e una ragazza soccorsi dalla Croce Rossa
È finita con un violento litigio in largo Tosi l’antivigilia di Natale a Legnano. Verso le 21 di questa sera, 23 dicembre, durante una discussione tra giovani ventenni sono spuntati anche alcuni cocci di bottiglia.
La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, l’unica cosa certa è che sul posto è intervenuta anche la Croce Rossa di Legnano che ha portato le prime cure a una 21enne e a un 27enne, entrambi rimasti contusi durante la lite. L’ambulanza, uscita in codice rosso, è poi rientrata in codice verde trasportando i due giovani coinvolti al pronto soccorso.
Sul posto a sedare gli animi sono intervenuti non solo gli agenti del Comando di corso Magenta. In supporto due pattuglie dei carabinieri, una della Stazione di Rescaldina e l’altra di Cerro Maggiore. I due giovani hanno dichiarato di aver subito un furto, ma è una versione ancora tutta da chiarire.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.