Due incidenti nel quartiere Mazzafame a Legnano, interviene la polizia locale
Prima lo scontro tra un'auto e uno scooter in via Sauro, poi un uomo investito in via Menotti. Entrambi i casi sono stati rilevati dalla Polizia Locale di Legnano
La polizia locale è intervenuta nel quartiere Mazzafame a Legnano per due incidenti. I due episodi sono accaduti intorno alle 15 del pomeriggio di oggi, 23 dicembre.
Un’auto e uno scooter si sono scontrati in via Nazario Sauro. A rimanere ferito è stato un 63enne che è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e portato in codice verde al pronto soccorso. A poca distanza, verso le 15.26, un 78enne a piedi è stato urtato da un mezzo in retromarcia in via Ciro Menotti. Anche in questo caso è intervenuta la Cri legnanese e i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti del Comando di corso Magenta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.