Quantcast

Zampognari per le vie e le Rsa di Legnano, ed è subito Natale

I due musicisti sono stati in centri e nei quartieri della Canazza e di Mazzafame allietando anche il pomeriggio per gli ospiti della residenza disabili di Mazzafame.

Zampognari a Legnano

Nonostante la pioggia e la scarsa affluenza per le piazze e i quartieri della città, il concerto itinerante degli zampognari promosso dall’associazione Casa del Volontariato in collaborazione con l’amministrazione comunale ha portato la magia del Natale a Legnano.

Galleria fotografica

Zampognari a Legnano 4 di 17

I due musicisti sono stati in centro e nei quartieri dell’Oltrestazione e dell’Oltresempione allietando anche il pomeriggio degli ospiti della residenza disabili di Mazzafame e degli anziani della Rsa Sant’Erasmo che hanno ascoltato con grande piacere le note diffuse nei cortili.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Zampognari a Legnano 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore