Eternit e materiale edile, Strade Pulite Alto Milanese ripulisce via Novara a Legnano
Fiorenzo Dozzo, Marco Garavaglia, Giorgio Rancilio, Michele Negretti e Andrea Sottocorno hanno ripulito un chilometro di strada dagli scarichi abusivi
Sabato 19 dicembre il gruppo strade pulite altomilanese si è ritrovato per pulire la strada provinciale 13 zona Via Novara a legnano.
Fiorenzo Dozzo, Marco Garavaglia, Giorgio Rancilio, Michele Negretti e Andrea Sottocorno hanno ripulito un chilometro di strada dagli scarichi abusivi: «Purtroppo – spiegano – è stato rinvenuto molto materiale di scarto edile, lana di roccia e eternit, prontamente segnalato alle autorità competenti per la rimozione. Vogliamo in questo caso ringraziare il comune di Legnano e più precisamente l’ufficio ecologia per la sempre pronta collaborazione che ci viene fornita, fondamentale per potere rimuovere la spazzatura raccolta».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.